A Castellaneta Marina, nella Città della Notte, prosegue una stagione ricca di grandi eventi che ogni notte diverte e stupisce.
Sabato 18 Dicembre, torna dopo quasi tre anni di assenza, dalle consolle tarantine, David Morales, dj statunitense, dalle origini portoricane, tra i più

conosciuti ed importanti al mondo. La Direzione Artistica Musica e Parole è lieta di poter ospitare questo artista così importante che, nelle sue precedenti performance, ha regalato grandi emozioni, con i suoi set musicali carichi di energia. In un Cromie ancor più all’avanguardia, rispetto agli scorsi anni, arricchito da nuovi elementi tecnologici, che ne esaltano l’aspetto, lo spettacolo è garantito.
Morales, assieme a Frankie Knuckles ha fondato la Def Mix, etichetta con cui collaborano Satoshi Tomiie ed Hector Romero e arriverà al Cromie con la sua nuova hit “I Make you gaga” che da metà Agosto fa’ esplodere tutte le dancefloor nelle quali viene suonata, con il suo efficace ritornello “gagagaga”, netto richiamo allo stile di una delle maggiori artiste del momento, Lady Gaga.
I successi di David Morales sono veramente tanti: a parte le famosissime “In da ghetto”, “Needin U” e “How Would U Feel”, sono numerose le collaborazioni con artisti del panorama pop tra le quali Madonna, Aretha Franklin, Mariah Carey, Jamiroquai, Bjork e Incognito, che hanno portato alla realizzazioni di importanti produzioni che dal 1990 ad oggi hanno caratterizzato la discografia mondiale.
Ad affiancare l’importante dj, nella maxi Arena ci saranno i due dj resident del Cromie, Mr Frank e Maurizio Macrì, assieme alle voci di Nico P e Six Danyel Six.
Come al solito l’offerta musicale della Città della notte è a 360 gradi con i suoi numerosi privè, nei quali il divertimento è sempre garantito. Il Backstage presenterà una situazione “festaiola” con dj e musica di alta qualità, il Fra Noi, salotto elegante della Città della Notte, dedicata ad un pubblico più adulto e dal palato più esigente, il Don Giò, zona dedicata all’evoluzione della musica house, pensata per tutti gli house lovers. E ancora, la maxi struttura del Cromie offre anche un punto ristoro, rappresentato dalla Caffetteria.
Per offrire un divertimento sicuro e con la speranza di poter contrastare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”, lo staff di Musica e Parole, già impegnato nella lotta alla sicurezza stradale con il progetto “Un messaggio per non morire”, lanciato dal 118 dell’Asl di Taranto e dalla Provincia di Taranto, con il sostegno del Comune di San Giorgio Jonico e di Studio 100 TV, organizza il Servizio Bus, con il quale si può arrivare e tornare dal Cromie in massima sicurezza. Ulteriori informazioni sul servizio nel sito www.musicaeparole.it

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciannove + 8 =