“Un’importante iniziativa che sarà ulteriore vetrina promozionale per la città di Lecce, la sua cultura, le sue offerte turistiche, le tradizioni e, soprattutto, i suoi prodotti artigianali.” Lo dichiara l’assessore Massimo Alfarano.

“Dal 26 novembre al 2 gennaio la nostra città avrà l’onore di rappresentare l’Italia nel corso dell’iniziativa “Natale dei Popoli” di Rovereto, un evento che ha lo scopo di avvicinare le culture europee che rappresentano la tradizione italiana e quella del Nord Europa. Lecce succede a Napoli, portacolori italiana della passata rassegna e, nei giorni della manifestazione, dovrà confrontarsi con la città di Norimberga in un’amichevole sfida a colpi di prodotti artigianali nella quale le nostre armi saranno la cartapesta, la pietra leccese e le ceramiche.
La possibilità di prendere parte a questo evento è un’ulteriore dimostrazione di come il percorso promozionale del capoluogo sia quello giusto e di come Lecce e l’intero territorio salentino siano entrate di diritto nei grandi circuiti della promozione e dell’attenzione sui territori.”  

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

17 − 10 =