“A Trepuzzi una terza via per ridurre la contrapposizione muscolare tra centrodestra e centrosinistra con un progetto, che mira ad unire le diverse energie della comunità trepuzzina”. È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero

, lanciando la figura del consigliere comunale, Vito Leone, a candidato sindaco di Trepuzzi.
“Si tratta di una proposta forte e concreta – prosegue Buccoliero – che ruoterà attorno alla figura di Vito Leone candidato sindaco. L’obiettivo è dar vita ad una lista, che possa rappresentare tutte le categorie e le aspirazioni, comprendendo giovani e adulti, operai e imprenditori, studenti e professionisti, volontari e terzo settore per rispondere in maniera adeguata alle esigenze di una comunità dinamica come Trepuzzi”.
“In questo senso – aggiunge – la figura di Vito Leone, da sempre attivamente impegnato nella sua comunità, accanto ai suoi concittadini, può fare da collante tra le diverse aspirazioni, che puntano, tuttavia, ad un solo e imprescindibile obiettivo: lavorare attivamente per il bene di Trepuzzi e dei suoi abitanti. I giochi di potere e il braccio di ferro tra questa o quella coalizione hanno il solo obiettivo di infiacchire il dialogo politico, scoraggiando i cittadini a partecipare attivamente alla costruzione democratica, economica e culturale della propria comunità”.
“Per questo motivo  – conclude Buccoliero – il motore di partenza deve essere un progetto serio e condivisibile dalla maggior parte dei cittadini, in modo che ognuno, senza false partenze, si senta realmente coinvolto nella crescita della propria comunità”.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

1 + 1 =