L’Associazione leccese W.i.p (Work in progress) che da diversi anni progetta e realizza scambi interculturali patrocinati dalla Comunità europea, promuove il progetto “International Youth Cooperation for Sustainability”  che avrà luogo in alcuni Paesi Africani ed Europei a partire da Gennaio 2011

 International Youth Cooperation for Sustainability promuove lo sviluppo sostenibile, il rispetto dell’ambiente, il dialogo Euro-Africano, scambi di buone pratiche e cooperazione nel campo giovanile. I Paesi coinvolti sono Francia, Italia, Estonia, Senegal, Benin e Burkina Faso. Circa 60 giovani provenienti dai due continenti avranno l’opportunità di partecipare.

L’Associazione WIP invita le associazione interessate a prendere parte al progetto e creare un network all’interno del quale saranno selezionati i partecipanti per gli incontri che si terranno in Africa e Europa. Le associazioni, Enti, Comuni etc interessati  a supportare il progetto e far parte del network sono pregati di inviare, quanto prima, logo e website al seguente indirizzo: info@workinprogress-wip.eu. Allo stesso indirizzo e-mail è possibile  richiedere maggiori informazioni su attività e obiettivi del progetto.”

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.