“Mi sia consentito rivolgere un plauso al Ministro della Gioventù Giorgia Meloni, per l’iniziativa denominata “Diritto al Futuro”, grazie alla quale, il Ministero della Gioventù darà vita ad un’insieme di azioni rivolte alle nuove generazioni

soprattutto in materia di lavoro, casa, formazione e autoimpiego.” Lo dichiara l’on. Ugo Lisi.
“Grazie a questo progetto il suddetto Ministero metterà  in campo, immediatamente, 216milioni di euro per i nostri ragazzi, cifra che, grazie al cofinanziamento pubblico e privato, lieviterà fino a 300milioni.
10mila posti di lavoro a tempo indeterminato per giovani genitori, 10mila mutui concessi a giovani coppie di precari, 100milioni di euro destinati all’impresa giovanile, 20mila tra i migliori neolaureati messi a contatto con il mondo produttivo. Sono questi soltanto alcuni interventi che saranno predisposti.
Nell’esprime nuovamente la mia soddisfazione per questo provvedimento mi preme sottolineare come, in un periodo di grave crisi economica internazionale (vedasi i casi di Portogallo e Irlanda), il Governo Berlusconi, ancora una volta, lascia da parte le politica dei proclami e delle parole vuote per intervenire concretamente a sostegno dei bisogni dei nostri giovani.”

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 − 12 =