Domani, venerdì 12/11/2010 alle ore 19.30 verrà inaugurata la nuova sede del circolo di Galatone dell’ ITALIA DEI VALORI di via Regina Elena, da sempre una delle presenze storiche del partito in provincia di Lecce.

La crescita spontanea di IDV come forza radicata al Territorio viene quindi confermata in ogni angolo della provincia di Lecce attraverso l’apertura di nuovi circoli e la crescita di quelli già esistenti quale quello di Galatone, da sempre in prima fila nelle battaglie in difesa dei cittadini e dei diritti.
La novità rappresentata dai circoli di IDV come quello di Galatone è l’affiancamento alla sede del partito – quale sede di discussione politica e di confronto – anche dello “Sportello dei Diritti”, aperto ai bisogni quotidiani ed alle esigenze di tutela di tutti e non solo degli iscritti e dei militanti che metteranno al servizio dei cittadini le loro esperienze ed il prezioso contributo di numerose professionalità.
All’incontro che si terrà nella nuova sede di via Regina Elena, parteciperanno l’on. Pierfelice ZAZZERA, il sen. Pino CAFORIO, il consigliere regionale Aurelio GIANFREDA, il consigliere provinciale Gianfranco COPPOLA ed il coordinatore provinciale, avv. Francesco D’AGATA.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

10 + sedici =