Prosegue la programmazione musicale del Jack’n Jill Music Live Pub di Cutrofiano (Le). Domenica 28 novembre, nuovo tributo alla grande musica italiana, con i Rinoplastici e il loro omaggio a Rino Gaetano, il giovane e talentuoso cantautore calabrese scomparso nel giugno dell’1981.

Dal 2007 la band si esibisce per dare la possibilità a tutti coloro i quali non conoscono ancora il cantautore, di ascoltare le sue belle canzoni e per permettere a quanti lo amarono ed hanno continuato ad amarlo in tutti questi anni, di riascoltare dal vivo la sua musica. L’opera di Rino Gaetano è ricca di spunti di riflessione. Scrisse dell’amicizia, dell’amore, dell’attualità, della politica; fu lungimirante, profetico.

Il Jack ‘n Jill, birreria, pizzeria ed intrigante music live pub, è uno dei locali cult della Terra dei due Mari. Articolato su due piani, tanto legno ed atmosfere calde ed accattivanti, il locale offre tante iniziative per allietare ogni giorno della settimana. Serate organizzate: Giovedi Live – Venerdì quiz-game multimediale con pulsantiera tavoli “Il cervellone” – Domenica live “I love italian song “. Lunedi chiuso. Ottime pizze, deliziose specialità gastronomiche, tanta musica e tanta energia positiva specialmente nel week-end, quando il Jack ‘n Jill viene letteramete preso d’assalto dal popolo della notte. Uno staff giovane, dinamico e molto affiatato, rende piacevoli le soste in questo locale. Provare per credere.

CONDIVIDI