Il torneo Telethon del Tennis vede protagonisti i soci del Circolo Tennis di Maglie e tutti gli appassionati per dare un segnale di solidarietà con un contributo economico e morale necessari per la ricerca contro le malattie genetiche.

L’iniziativa specifica della BNL, gruppo BNP Paribas, è realizzata in collaborazione con i più importanti circoli tennis italiani e alla quale il circolo magliese si onora di partecipare sottolineando, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, il legame indissolubile tra il mondo dello sport e la solidarietà per donare, alle oltre 30 milioni di persone in Europa, una speranza di vita.
Il presidente del CT Maglie Carlo De Iaco e il direttore sportivo Antonio Baglivo, aderendo con entusiasmo all’iniziativa, hanno rivolto l’invito alla generosità a tutti i soci i quali hanno risposto in massa partecipando al torneo e offrendo spontaneamente il proprio contributo.
Il torneo che si svolge dal 13 al 21 novembre vede una nutrita partecipazione di tennisti provenienti dalle provincie di Lecce, Bari, Brindisi e Taranto. Testa di serie numero 1 Michele Gennaccari (CT Maglie) e numero 2 Mauro Tafuro  (CT Calimera).

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

7 + 1 =