Un equipaggio della scuderia automobilistica “Salento Motor Sport” di Ruffano, presente in terra polesana. Il ruffanese Pierpaolo Panico e il suo navigatore – di origini salentine – Donato Parrotto di Vigarano Mainarda (Fe), saranno presenti al 15° Rally di Adria – Città del Pane, che dopo ben tredici

anni rientra a far parte dei rally nazionali iscritti nel calendario Aci/Csai. La kermesse motoristica, è organizzata dall’As AdriaRally e si dipanerà dal 27 al 28 novembre in provincia di Rovigo.
All’equipaggio salentino – a bordo di una Peugeot 207 R3T – è stato consegnato il numero 16. Le verifiche tecniche e sportive avranno luogo Sabato 27 presso l’Autodromo di Adria, che sarà la sede della Direzione Gara, così come le ricognizioni del percorso.
Saranno sessantadue i partenti dalla centrale Piazza Garibaldi di Adria con il primo concorrente che scenderà dal palco partenza alle ore 19,45 di sabato 27, con direzione verso la riviera del Canalbianco e passaggio in centro lungo Corso Mazzini e Corso Garibaldi e poi via verso l’Autodromo dove alle ore 20.30 avrà inizio la Prova Spettacolo denominata “Raceway Night”.
Si riparte domenica mattina alle ore 8,30 per effettuare le prove speciali esterne “Burchio” e “Lardina” ritornando poi all’Autodromo per la Prova Speciale denominata “Raceway” con inizio alle ore 10,20.
Quindi parco riordino e parco assistenza per ripartire e ripetere tre volte questo giro.
Da ricordare che tutta la carovana del rally, nell’arco della giornata transiterà in centro città (Largo Mazzini) per il controllo a timbro.
Alle ore 16,00 arrivo del primo concorrente nel Paddock coperto dell’Autodromo ed alle 18,30 premiazioni ufficiali all’interno del “Palaeventi”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattordici + 9 =