Lunedì 22 novembre alle ore 16.00 presso lo student center Cantelmo si terrà la Giornata di Orientamento “Il futuro nelle mani dei Giovani”, promossa da AFORISMA Scuola di Formazione Manageriale, Lecce Città Universitaria e sponsorizzata da un media partner d’eccezione: JOB MEETING.

Come scegliere un buon percorso post lauream? Quali sono i servizi di orientamento e le opportunità di stage offerti dalla Provincia di Lecce? E quali gli strumenti per creare impresa? Questi gli argomenti della giornata che saranno utili a fornire un prezioso strumento di orientamento per i giovani che si avvicinano per la prima volta al mondo della formazione post lauream o che vogliono inserirsi con facilità nel mondo del lavoro.

L’assessore provinciale Ernesto Toma interverrà, assieme ad alcuni collaboratori, per illustrare i progetti avviati dalla Provincia, Andrea Vernaleone e Annibale D’Elia parleranno delle modalità di accesso alle risorse pubbliche per l’imprenditorialità giovanile, mentre Elisabetta Salvati, in qualità di consigliere ASFOR chiarirà i dubbi sulla scelta di un master di livello.

Tutti i giovani sono invitati a partecipare.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

8 + sei =