La Provincia di Lecce ha indetto un Avviso pubblico per acquisire le candidature di professionisti esperti da inserire in un apposito elenco nell’ambito del quale saranno individuate cinque figure professionali per la costituzione di una Cabina di Regia per le attività di predisposizione

monitoraggio e gestione di progetti a valere su fondi regionali, nazionali e comunitari. Cabina di Regia che fornirà un adeguato supporto operativo nelle iniziative che prevedono il coinvolgimento della Provincia di Lecce.

Le istanze dovranno pervenire entro il 15 dicembre 2010, al seguente indirizzo: Provincia di Lecce – Via Umberto I, 13  – 73100 Lecce. Sul plico dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico per la costituzione di una Cabina di Regia per le attività di predisposizione, monitoraggio e gestione di progetti a valere sui fondi regionali, nazionali e comunitari”.
                  
L’avviso non prevede la predisposizione di graduatorie di merito e non comporta alcun diritto da parte dell’aspirante ad ottenere incarichi professionali o di collaborazione. L’eventuale affidamento avverrà sulla base di specifiche esigenze dell’Ente ed in funzione delle competenze del candidato e della sua disponibilità ad assumere un incarico alle condizioni proposte dalla Provincia.

L’Avviso integrale ed il relativo modello di domanda sono disponibili sul sito web della Provincia di Lecce (www.provincia.le.it) e pubblicati all’Albo della Provincia. Inoltre, gli interessati possono richiedere ulteriori informazioni e chiarimenti alla Direzione Generale della Provincia – Palazzo Adorno, Lecce

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciotto − quattro =