Mercoledi 24 Novembre si terrà, nel prestigioso club milanese LimeLight ( ex Propaganda), la finale dell’Edizione 2010 dell’Edison Change The Music, il contest per band emergenti promosso da Edison.

Durante la serata si esibiranno le band finaliste del contest e si decreterà il vincitore di quest’anno. Ma il clou della sera sarà l’esibizione dei GRANMA, vincitori del contest 2009 e subito dopo quella del cantautore romano Max Gazzè che concluderanno l’evento.
I Granma, dopo aver vinto l’edizione dell’anno passato del contest di Edison Change The Music, sono stati in tour per quasi un anno intero prima come opening act dei Velvet nei maggiori club d’Italia e successivamente, la scorsa estate, sono stati impegnati durante il tour di X FACTOR – EDISON CHANGE THE MUSIC – RADIO 2, nei concerti serali che concludevano le tappe italiane dei provini di X FACTOR.

Subito dopo la data milanese, la band partirà per Faenza dove il 28 novembre si esibirà durante il M.E.I (Meeting delle etichette indipendenti).
www.granma.it
www.facebook.com/granmaband
www.myspace.com/granmaband

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.