La Regione Puglia, in accordo con l’ENIT-Agenzia Nazionale del Turismo, ha organizzato in Puglia l’Italy Symposium 2010 “A partnership for the future”, evento annuale giunto alla terza edizione, in collaborazione con il CTCPI (Canadian Travel Council Promoting Italy)

 
Il Symposium porterà 50 operatori T.O., ADV e media canadesi a visitare la nostra regione con i suoi rinomati paesaggi, la sua storia, la sua cultura e le sue delizie gastronomiche, dall’11 al 18 novembre.
 
Sabato 13 novembre alle 12,00, nell’auditorium del Cineporto di Bari, l’assessore regionale al Mediterraneo, Cultura e Turismo, Silvia Godelli saluterà gli operatori canadesi e gli operatori locali e risponderà alle domande della stampa.
 
Il Symposium è una manifestazione che raggruppa rappresentanti dei maggiori Tour Operator canadesi specializzati sulla destinazione Italia, ai quali viene illustrata l’offerta turistica della Regione Puglia, per predisporre e organizzare pacchetti turistici per i viaggiatori canadesi interessati a scoprire le bellezze e le ricchezze del territorio.
 
Grazie a questo evento, gli operatori del settore hanno la possibilità di valutare direttamente e concretamente la tipologia e la qualità dell’offerta presentata attraverso un percorso illustrativo delle peculiarità turistiche del territorio in modo tale da approfondire quelle specifiche tematiche legate alla natura, all’enogastronomia, all’arte e  all’artigianato della Puglia.
 
Le due edizioni precedenti del Symposium si sono tenute in Campania ed in Piemonte, organizzate sempre dall’ENIT, Direzione d’Area Nord America, mediante la propria Agenzia di Sede Estera di Toronto.
 
I Tour Operator canadesi hanno così la grande opportunità di incontrare, familiarizzare e confrontarsi con gli operatori locali, al fine di contribuire e supportare la crescita e la scelta delle destinazioni pugliesi.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × 5 =