Sabato 13 novembre (ingresso gratuito – ore 22:30) le Officine Cantelmo di Lecce organizzano un grande evento per festeggiare il secondo anno di attività. Sarà una serata ricca di sorprese organizzata in collaborazione con la web radio Radioflo.it. Sul palco The Fillers, band rock anni ‘50/’60 con cover di pezzi di Elvis, dai primi Beatles, da Carl Perkins da Roy Orbison.

Il repertorio è suonato in una forma essenziale, utilizzando i suoni vintage di ampli valvolari e strumenti dell’epoca, per ridare vita a quelle musicalità originali e divertenti tipiche del rock’a’billy.La band è composto da Andrea Camarda (voce e chitarra), Andrea Caputo (basso), Davide Mercaldi (batteria). A seguire le selezioni indie-pop-punk dei sei dj di RadioFlo.

Lo Student Center “Officine Cantelmo”, inaugurato il 15 novembre 2008, è un progetto di rete sociale, ideato dalla cooperativa “Lecce Città Universitaria”, per costruire un ponte tra l’università e la città, tra il mondo della formazione e quello lavorativo. Le Officine Cantelmo, aperte tutti i giorni dalle 8 alle 20, sono internet point, biblioteca multimediale, biblioteca diversamente abili, orientamento tutoraggio, sportello cerco/offro casa, sala congressi, space info point, open space per eventi, job center, servizio bar, web-tv.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

4 × 1 =