Anche quest’anno il Consiglio regionale, tramite Teca del Mediterraneo, sarà presente al Salone dello studente che si terrà dal 17 al 19 novembre, alla Fiera del Levante.
I visitatori avranno la possibilità di collegarsi al sito di Teca del Mediterraneo per conoscere le attività comunicazionali già svolte e in programma. Saranno distribuiti, inoltre, brochure e depliant.

In particolare venerdì 19 alle 10.00, è previsto un incontro con le scolaresche che hanno partecipato ai progetti ‘I quotidiani della tua Puglia in classe’ e ‘Visite al Consiglio regionale’ nel corso del quale saranno consegnati gli attestati di partecipazione e presentati i nuovi progetti.
Prevista la presenza del presidente del Consiglio regionale, Onofrio Introna, dei consiglieri dell’Ufficio di Presidenza, dei referenti istituzionali dei progetti (USR, Ordine dei Giornalisti, CORECOM) e del prof. Vito Antonio Leuzzi, direttore IPSAIC, che si soffermerà sul processo storico e legislativo della Costituzione.
L’ingresso in fiera è gratuito. Lo stand del Consiglio regionale è allestito nel padiglione 152 bis, nei pressi della fontana monumentale

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci + 4 =