Foto Andrea StellaPer la gara di domani, in Friuli, contro l’Udinese, in programma alle ore 19.00 e valevole per il Quarto Turno Eliminatorio della Tim Cup, il tecnico Luigi De Canio ha convocato 18 calciatori. Molto probabile l’utilizzo dal primo minuto del bomber Ernesto Chevanton, squalificato per 5 giornate.

Sulla mano  pesante del giudice sportivo, interviene così Mister De Canio: “Cosa penso delle cinque giornate di squalifica a Chevanton? Il ragazzo ha capito subito da solo di aver commesso un errore. In quello che è successo io scinderei i due momenti, perché probabilmente c’è stata una errata valutazione da parte dell’arbitro sulla rincorsa di Chevanton e sul fallo commesso su Marilungo, intendendola come volontà di fare fallo e valutato lo stesso come fallo violento. Poi, sicuramente, Chevanton ha perso lucidità ed ha esagerato nelle proteste  e nei modi.”

Quindi, il Lecce anti Udinese potrebbe giocare con: Benassi tra i pali, difesa a quattro composta da Donati, Rispoli, Diamoutene, Brivio; a centrocampo Grossmuller, Coppola, Piatti e Bergougnoux, in attacco la coppia Chevanton – Ofere

Questa la lista completa dei convocati:

2 Donati Giulio
7 Bergougnoux Bryan
15 Ofere Edward
19 Piatti Ignacio
21 Grossmuller Carlos
23 Chevanton Ernesto J.
25 Petrachi Davide
28 Brivio Davide
30 Diamoutene Souleymane
32 Coppola Manuel
33 Rispoli Andrea
50 Falcone Luigi
52 Crescente Antonio
53 Nunzella Leonardo
54 Kostadinovic Petar
56 Locci Luca
57 Falco Filippo
81 Benassi Massimiliano

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.