Domani Mimma Anelli (Lecce) Danny Maria Ramundo (Lecce), Elizabeth The First (Roma); Mandorleamarae (Tricase), Rossorame (Martina Franca-Ostuni), Pontrelli (Lecce); Holly (Matino); ospite lo stilista Silvio Betterelli, che produce la sua linea proprio da Holly.

Domenica, invece, toccherà a Reload (Francavilla Fontana), Heffort uomo (Tuglie), Gigolò (Barletta), Degas (Lecce), Imagine (Uggiano la Chiesa), Maria Ancona (Locorotondo), Enza Giannoccaro (Fasano); ospite della serata lo stilista casaranese Tomaso Stefanelli, che si appresta ad aprire un punto-vendita a New York.

Questi gli stilisti e le aziende da tutta la Puglia che animeranno le due serate di “Lecce Fashion Week 6” in Galleria Mazzini a Lecce (ingresso ore 19.30), rassegna del sistema-moda pugliese ideata dall’agenzia “AltaVoce” di Elisa Bedori e ormai divenuta appuntamento irrinunciabile per gli amanti del fashion, nonché straordinaria vetrina per il made in Puglia: grazie a Lecce Fashion Week e all’interesse suscitato nel panorama fashion italiano, infatti, il brand martinese “Rossorame” si è infatti aggiudicato uno spazio tutto suo nello store “D&G” di via della Spiga a Milano.

Le due serate, animate ancora una volta dalla giornalista Cinzia Malvini – che conduce la trasmissione “MODA” su “La 7” – faranno da preludio all’evento esclusivo che si terrà sabato 27 (ingresso per invito) e domenica 28 novembre (ingresso libero) all’ex Conservatorio di Sant’Anna a Lecce (ore 18-21): il “LEO CUT STORE DIAMOND EVENT”, performance dedicata ai diamanti della “Leo Cut”. Modella Zaira Montico, contributi artistico-musicali di Umberto Saraceni,  Roy Paci, Michele Gaudiomonte.

Dal 22 al 12 dicembre, invece, sarà possibile ammirare e acquistare alcuni dei capi presentati durante le due sfilate grazie al temporary store, al negozio temporaneo che verrà allestito presso lo showrooom “Poltrone Frau” di via Trinchese 10 a Lecce, in collaborazione con “Novembre arredamenti”.

Gli stilisti della rassegna vestiranno inoltre i protagonisti del film comico del regista salentino Edoardo Casto dal titolo “Italian Fashion Style”, che verrà girato a Lecce a partire da gennaio.

L’organizzazione dei due eventi è a cura di Elisa Bedori, Vincenzo Longo, Rossano Giuppa, Fabio Casto, Andrea Poso. Patrocinio di Comune, Provincia e Camera di commercio di Lecce.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci − 8 =