Venerdì 19 novembre (ingresso 8 euro – ore 22:30) le Officine Cantelmo di Lecce ospitano Leccentrica, live & visual art party. Ospiti della serata DN3, un trio dal sound unico e immediatamente riconoscibile, prodotto dell’incontro tra i suoni di Guido Nemola, live electronics, e dalle tessiture armoniche e melodiche di Cesare Dell’Anna e Mauro Tre, tromba e tastiere.

Nel discorso musicale del progetto i DN3 incrociano le strade della sperimentazione elettronica più di avanguardia: un Electro Jazz raffinatissimo e contemporaneo, proteso verso le nuove frontiere del jazz, che guardano alle cosmogonie di Sun Ra fino al funk-jazz di Herbie Hancock, alle sperimentazioni elettriche di Miles Davis. Un live set coinvolgente, sempre in trasformazione genetica della trama dei bit. Tre musicisti, tre forti personalità che si fondono in una alchimia di suoni e ritmi che trascinano e emozionano. Il loro primo vinile ” Perfect Toy” su Secouer Records ha ricevuto supporto da talenti del calibro di Francois K, Laurent Garnier, Danny Tenaglia e molti altri!. Il trio sarà supportato da due giovani Djs salentini Flavio Santoro (freelance ) e Gianni Sabato (Plus Beat Recording).

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.