L’Amministrazione comunale di Miggiano comunica che dal 13 al 16 Gennaio 2010 nei padiglioni fieristici della cittadina si svolgerà “Expo saldi…non solo moda”, alla quale parteciperanno circa 50 aziende, le quali esporranno i seguenti articoli: abbigliamento, pelletteria e calzature, intima, biancheria per la casa, bigiotteria e cosmesi, piccoli complementi d’arredo,oggettistica artigianale ed etnica

Gli amministratori comunali di Miggiano, confortati dal positivo riscontro ottenuto negli scorsi anni, ripropongono l’appuntamento anche nel 2011. Non si è ancora spento l’eco del successo dell’evento fieristico autunnale di “EXPO 2000 Industria Artigianato Agricoltura Del Salento“,che la cittadina Miggiano è nuovamente pronta ad ospitare il tradizionale appuntamento invernale, che si rinnova anche quest’anno, visti i lusinghieri risultati ottenuti nelle passate cinque edizioni, sia per il numero di espositori che di visitatori.
Quattro giorni di saldi qualificati all’interno del quartiere fieristico della cittadina, trasformeranno la struttura in un gran centro commerciale. Da parte degli operatori salentini e pugliesi, soprattutto, dei settori abbigliamento e calzature, c’è molta attesa per l’evento fieristico, in quanto l’affluenza di potenziali acquirenti si prevede ancora più significativa, poiché si intende far confluire nel quartiere fieristico di Miggiano un buon numero d’attività commerciali nel periodo dei saldi, in modo da offrire al consumatore un’enorme vetrina, concentrando in un un’unica struttura, una grande quantità di prodotti dell’abbigliamento e non solo.

Anche nell’edizione 2011 non mancheranno, le serate, con la partecipazione di gruppi musicali, accompagnate da degustazioni di prodotti tipici con ingresso libero. L’evento fieristico si svolgerà su una superficie espositiva di circa 7.800 mq, dei quali 2.350 mq coperti, vuole venire incontro alle famiglie salentine che hanno rimandato al periodo dei saldi l’acquisto di un capo di abbigliamento, un paio di scarpe o della bigiotteria per rinnovare il proprio guardaroba o per fare qualche gradito regalo. L’evento fieristico sarà quindi sicuramente un appuntamento da non perdere, soprattutto, per chi in questo momento è alla ricerca di cogliere le offerte più vantaggiose, che solo in determinate occasioni può trovare.
Durante “EXPO SALDI …NON SOLO MODA”, i visitatori avranno la possibilità di usufruire di un vasto e adiacente parcheggio per le autovetture.