Prosegue la programmazione musicale del Jack’n Jill Music Live Pub di Cutrofiano (Le). Giovedì 30 dicembre ultimo concerto dell’anno con A Spasso col basso di Combass, più noto al grande pubblico come bassista dei salentini Après la Classe.

Il live prende il nome dal primo cd solista di uno dei musicisti emergenti più scatenati d’Italia uscito il 12 giugno 2009 per la Parasaula Groove Roduzioni e distribuito da Venus Distribuzioni. Caratteristica di tutto l’album l’utilizzo del basso elettrico che si scosta sia dai canoni standard, sia da un semplice progetto solista pregno di virtuosismi ma parte dall’accompagnamento ritmico fino per giungere alle emulazioni di chitarre e synth, in un utilizzo orchestrale dello strumento. Fra gli ospiti della serata Puccia e Pupiddhu suoi compagni di viaggio nel progetto Après la Classe, Fabio Capone e Mike Minerva; e poi ancora Raffele Casarano, Carla Casarano, Marco Rollo, Marco Ancona, Alex Zuccaro, Salvatore Cafiero, Caparezza. Fra i brani eseguiti live Tetris Groove, A spasso con il basso, Il vento soffierà, Rosaria, Egocentrico, Orango tango Verso il salento, Lunatico con sprazzi d’umore, Lo schiaccianoci 2, Orango tango in discoteca e tanti altri pezzi “storici”.

Venerdì 31 dicembre il Jack’n Jill organizza il Gran cenone di capodanno a cura dello chef Biagino De Matteis (che lavora in uno dei migliori ristoranti italiani di Madrid) con selezioni musicali di Stefano Fersini, dj di RadioRama. Ingresso con cena 60 euro, gratuito dopo le 23.30. Info e prenotazioni 329/2273200 0836/541126 338/6111661

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 × 2 =