Sabato 11 dicembre (/inizio ore 22.00 – ingresso gratuito/) Al Vite!  Vinotecheria Musicale di Nardò (Le) nuovo appuntamento della rassegna di  improvvisazione di teatro e musica “Sabato Jazz Cabaret”.

Sul palco di  Vite!, musicisti e comici interagiranno nello spirito più puro dell’  improvvisazione, un appuntamento da non perdere, un esperimento fra  note, comicità e ‘Teatro/Canzone’. Questa settimana spazio a Carlo  della Santa e Mitcha con la cantante Carla Casarano e il tastierista  Marco Rollo.

Carlo Della Santa, utilizzando la tecnica del “Mimo Sonoro” si esibisce  in azioni e dialoghi seguendo delle basi registrate con effetti sonori,  voci, musiche. Ne esce uno spettacolo originalissimo come esilarante,  che mostra il problematico rapporto uomo-macchina. Ecco che le  situazioni del quotidiano come il chiedere informazione ai treni, o la necessità di utilizzare i vari servizi telefonici, il navigatore  satellitare, la macchina automatica delle foto tessere, una ricetta  radiofonica, i rapporti sociali, diventano il pretesto per mostrare, con  tanta autoironia, l’incapacità di relazionarsi con la tecnologia, gli affetti , gli sport, le mode e con tutto ciò che genera stress.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre × cinque =