Nello splendido scenario dell’antica Chiesa di San Francesco d’Assisi di Gallipoli, sabato 1 gennaio alle ore 19.30, si terrà il Concerto di Natale della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata di Gallipoli.

Il coro parrocchiale, insieme alle voci bianche, diretto dal Maestro Lucia Esposito, si esibirà in un repertorio ricco e gioioso di canti natalizi classici e contemporanei.
Il programma, intenso ed emozionante, è arricchito da alcuni brani scritti da Don Piero Nestola, autore di numerose canzoni di musica religiosa cristiana, nonché parroco della Parrocchia “San Gabriele dell’Addolorata”, in Gallipoli, e promotore dell’evento.
Come in un vero e proprio viaggio nel tempo, il concerto condurrà il pubblico verso la celebrazione delle feste di Natale e del suo più intenso significato: la venuta al mondo di Gesù, Dio Bambino e uomo tra gli uomini.
Una grande festa ed una grande gioia! Sabato 1 gennaio nella Chiesa di San Francesco d’Assisi con il Concerto di Natale della Parrocchia San Gabriele dell’Addolorata.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 − dodici =