La sezione di Lecce della “Unione veterani dello sport”, presieduta dal prof. Vinicio Marangio, collabora con BNL per “Telethon” da dieci anni e, in occasione della manifestazione, ha curato una serie di incontri con gli studenti sull’argomento “Disabilità e barriere architettoniche”.

Anche quest’anno i veterani dello sport di Lecce sono partner di Telethon; lunedì 13 dicembre, dalle ore 11,00 alle ore 13,00 presso la Scuola Media “Quinto Ennio”, in via Imbriani a Lecce, si svolgerà un nuovo incontro con gli alunni che svilupperà il suddetto argomento.
All’evento prenderà parte Diomede Stabile, affetto da malattia genetica, che illustrerà con   efficacia  e fiducia la sua esperienza personale.
Si parlerà di “Disabilità e barriere architettoniche” anche sabato 11 dicembre 2010, alle ore 17.30 presso il Circolo Tennis “Mario Stasi” di Lecce, dove e’ prevista anche la cerimonia di premiazione degli atleti “veterani dello sport” che da anni primeggiano in Italia nella disciplina dell’atletica leggera.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque + due =