Denunciato a piede libero dai Finanzieri di Gallipoli, per guida senza patente e falsità materiale. A finire nei guai, un cittadino Senegalese, regolarmente residente nella provincia di Lecce.

L’episodio è avvenuto ieri quando, nei presso di Nardò, una pattuglia di Finanzieri, nel corso di un normale posto di controllo, ha intimato l’ALT ad un’auto di proprietà di un salentino, condotta da un cittadino extracomunitario. Questi, alla richiesta dei documenti, ha esibito una patente senegalese che, dopo un attento esame, è risultata palesemente falsa e prontamente ritirata dai Militari.

Da ulteriori accertamenti è emerso che l’uomo era già stato denunciato per falsità materiale, infatti, anche precedentemente aveva esibito un’altra patente di guida falsa.

Il cittadino senegalese è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce per falsità materiale e guida senza patente perché mai conseguita. L’autovettura su cui viaggiava, è stata affidata al legittimo proprietario.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

quattro + 15 =