La Scuola Materna “La Sirenetta” in visita al Comune di Galatina.
L’incontro si è tenuto nella mattinata di ieri, giovedì 16 dicembre 2010. Dapprima, il gruppo dei piccoli scolari, si è recato presso la sede dell’Ufficio

Anagrafe, in via Pr. di Piemonte, dove sono stati accolti dal Responsabile del Settore Servizi Demografici e Civici, dr. Mario Distante, e dal personale che hanno illustrato le procedere per il rilascio di alcuni documenti. Successivamente, accompagnati dalla Coordinatrice e da due insegnati, i venticinque bambini hanno raggiunto la sede centrale del Municipio in via Umberto I. Qui, ad attenderli, c’erano l’assessore al Bilancio, Claudio Pisanello, e la Responsabile del Settore Pubblica Istruzione, dr.ssa Maria Luce Maglio, che hanno accompagnata la classe della materna presso la sala consiliare, il salone del Sindaco e gli altri uffici presenti al primo piano. Nel momento del commiato, i piccoli scolari hanno intonato una canzone tipica del Natale.
La visita della Scuola Materna “La Sirenetta” a Palazzo Orsini rientra nell’ambito del progetto pilota “Cittadinanza e Costituzione – Io apprendista Cittadino”.

Domani, sabato 18 dicembre p.v., alle ore 16.00, la Scuola Materna “La Sirenetta” si esibirà in una recita di Natale presso il Teatro della Basilica di Santa Caterina in Piazzetta Orsini.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

dieci − sette =