Si terrà domani, venerdì 3 dicembre 2010, il secondo Memorial Antonio Bardoscia – fiaccolata in ricordo di tutte le vittime della strada.

La manifestazione, con il patrocinio e la collaborazione della Città di Galatina, è organizzata dalla Sig.ra Arcona Abbaterusso Bardoscia, dall’Associazione Gruppi Uniti tutela e giustizia Vittime della Strada e dall’Associazione alla Conquista della Vita – Nardò.

Altre, non meno significative collaborazioni, sono date dagli Istituti Scolastici di primo e secondo grado di Galatina, dalle comunità Parrocchiali, dalle Associazioni Sportive, dalle Forze dell’Ordine, dalle Associazioni di Protezione Civile di Galatina: A.V.P.C. e N.O.P.C.

Il Memorial Antonio Bardoscia si svolgerà secondo il seguente programma: ore 17,30 ritrovo in piazzetta Cavoti e Piazza F. Cesari. Fiaccolata in Piazza Alighieri e Piazza San Pietro. Per le ore 19,30 sono previsti gli interventi del Sindaco della Città, Giancarlo Coluccia; della sig.ra Arcona Abbaterusso Bardoscia; del Primario di pronto soccorso del Presidio Ospedaliero S. Caterina Novella di Galatina, dr. Giovanni Diurisi; del presidente nazionale A.G.U.V.S., sig.ra Concetta Falco; del presidente nazionale Associazione alla Conquista della Vita, sig. Walter Gabellone. Ore 21,00 Dancehall con esibizione di Gruppi musicali.

In concomitanza con la manifestazione è ordinata l’interdizione temporanea del transito veicolare in via V. Emanuele, via Lillo, Corso Porta Luce, Corso Pr. di Piemonte, via Turati, Corso Re d’Italia, via Roma e Piazza Alighieri, per il tempo strettamente necessario al passaggio del corteo.
Interdizione del transito e della sosta in Piazza San Pietro dalle ore 16,30 fino alla fine della manifestazione.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

9 − 3 =