I consiglieri regionali del PdL parteciperanno alle due manifestazioni regionali che si terranno nella bat e nel brindisino sabato 18 dicembre (con i gazebo disseminati il 19 su tutto il territorio regionale), a sostegno del Governo Berlusconi congiuntamente alle altre iniziative che si terranno nel prossimo fine settimana in tutta Italia.

I dettagli dei due eventi pugliesi sono stati illustrati stamattina in una conferenza stampa dai vertici regionali del partito, cui hanno partecipato i consiglieri PdL della Regione Puglia.
Il primo appuntamento è per sabato mattina alle ore 11 a Barletta nella multisala Paolillo dove confluiranno le province di Bari, Bat e Foggia; il secondo appuntamento è per sabato pomeriggio alle 17.30 a Francavilla Fontana a Villa Reale, dove confluiranno le province di Brindisi, Lecce e Taranto.
Entrambi gli appuntamenti vedranno la partecipazione del ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto, principale autore insieme con il ministro Tremonti, del Piano nazionale per il Sud approvato all’unanimità dal Consiglio dei ministri il 26 novembre scorso. Saranno presenti anche gli esponenti di tutti gli altri partiti e movimenti che continuano a credere nel progetto politico e nel Governo del Pdl e del centrodestra.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno × 4 =