Foto Andrea StellaHa travolto con lo scooter una donna sull’ isola pedonale in piazzetta Santa Chiara a Lecce, a pochi metri dall’imbocco di via Federico d’Aragona, ed è fuggito. È accaduto poco dopo le 22.30.
Il giovane, non ancora identificato, ha investito, mentre procedeva a forte velocità, la donna, di circa 50 anni

, rovinando a terra anch’egli con il mezzo e perdendo nella caduta il casco. A quel punto il centauro si è rialzato ed è fuggito via, imboccando via degli Ammirati, lasciando la donna a terra senza soccorrerla. A testimoniarlo decine di passanti che hanno assistito increduli all’incidente.

Pochi minuti dopo, assieme ai soccorsi, sono arrivate anche alcune pattuglie della polizia e dei carabinieri per eseguire i rilevi del caso e per verificare la presenza di telecamere nella zona. I medici hanno prestato le prime cure sul posto alla donna, poi trasportata in ospedale per accertamenti.

Gli agenti hanno ascoltato i passanti, al fine di cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto e, soprattutto, raccogliere elementi necessari ad indentificare Foto Andrea Stellail giovane centauro che è scappato via subito dopo l’investimento, e sembrano essere già sulle tracce del pirata . Ora il giovane rischia grosso sia per aver investito la donna che per l’omesso soccorso.

09/12/2010

E’ stato identificato il motociclista pirata. Si tratta di un 21enne di Lecce

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

20 − sedici =