“L’appello del Presidente Vendola al dialogo e la disponibilità del ministro Fitto ad accogliere tale richiesta ci lascia senz’altro soddisfatti”. Lo ha detto il Presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro, commentando la lettera del Presidente della Regione Nichi Vendola

indirizzata al Ministro Fitto nella quale si auspica un nuovo dialogo tra Governo nazionale e Governo regionale per la soluzione del problema della internalizzazione dei lavoratori della sanità.
“Ci auguriamo – ha continuato il Presidente Negro – che tale dialogo possa realmente concretizzarsi nell’interesse dei lavoratori e delle loro famiglie e non si traduca nell’ennesimo spot da campagna elettorale. I toni usati dal Presidente Vendola e la risposta del Ministro Fitto ci lasciano ben sperare, soprattutto in questo momento di grave difficoltà economica per la nostra Regione. Siamo convinti che solo il dialogo può portare a rendere un vero servizio ai cittadini di Puglia e ridare quel “segnale di buona politica” auspicato da tutti”
“Come Gruppo Udc – ha concluso Salvatore Negro – siamo convinti che questo sia il momento di voltare pagina e che si continui sulla linea del dialogo e della collaborazione istituzionale nell’interesse dei lavoratori e del territorio”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.