Sono stati resi noti dalla rivista anche i nomi dei possibili successori . Paolo Ruffini , volto che associamo ad una nota pubblicità di caffè al fianco di P. Bonolis e L. Laurenti , che dovrebbe prendere il posto di Nicola Savino  e Paola Barale, tornata alla ribalta con il successo ottenuto nell’ultima edizione della Pupa e il Secchione,  che dovrebbe subentrare a Rossella Brescia nel caso non dovesse trovare un accordo con la produzione.

La decisione ha suscitato non poche polemiche mobilitando i fan di  Colorado ed in particolare di Savino nei vari blog. Lo stesso Savino pare si sia sfogato con i dirigenti Mediaset  rammaricato per notizie apprese. 
In poche ore, però, è arrivata la smentita da parte di Italia 1, smentita che in realtà non parla della riconferma di Nicola Savino e Rossella Brescia, ma minimizza  sulla vicenda affermando che è troppo presto per parlare di quel che accadrà nell’Ottobre del 2011.
La questione  resta  per il momento in sospeso,  ma visto il successo ottenuto  nelle ultime edizioni ed incrementato proprio con l’arrivo di Savino, una decisione del genera potrebbe apparire come immotivata.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

sedici − nove =