Domenica di creatività, moda, bellezza e arte a Lecce! L’associazione culturale “Cervelli Marinati”, inaugura la sua attività con un evento originale e creativo che avrà come scenografia gli accoglienti e suggestivi ambienti del Museo Faggiano di Lecce e come protagonisti la DM creazioni di Lecce, il centro

estetico Rosalba di Lecce, l’hair stylist Matteo Indino di Merine, l’art Photographer Lorenzo Papadia di Lecce e l’azienda agricola “I Contadini” di Ugento.

Un party di colori, musica, bellezza, moda e prodotti tipici salentini che vedrà i preziosi ornamenti creati da Doranna, adagiarsi sui corpi delle bellissime modelle, le bizzarre e lineari pettinature di Matteo Indino prendere forma sulle loro teste, così come i colori e le forme di Rosalba sui loro visi; gli attimi, i particolari, gli sguardi e la luce saranno invece catturati dall’occhio di Lorenzo Papadia  in un mix di movimento e bellezza. E a deliziare l’ultimo senso, i gusti dell’azienda “I Contadini” e del caseificio “L’Aia Vecchia”.

Questo evento è stato pensato per essere un originale e interattiva forma di spettacolo creativo che stuzzicherà fantasia e immaginazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

cinque × uno =