Venerdì 17 dicembre 2010, con inizio alle ore 18.00, all’interno del salone della Banca Nazionale del Lavoro, in Piazza S. Oronzo n° 39  a Lecce, prenderà il via l’Edizione 2010 di Telethon con una cerimonia di inaugurazione.

Ormai da 20 anni la Banca Nazionale del Lavoro partecipa alla raccolta fondi destinati a supportare il finanziamento della ricerca scientifica contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.
Tale attività ha consentito una raccolta complessiva di oltre 300milioni di euro, destinati alla Ricerca, contribuendo a finanziare 2.213 progetti di ricerca nello studio di 440 malattie genetiche.
La manifestazione ufficiale è prevista per i giorni di Venerdì 17 e sabato 18 dicembre 2010  sull’intero territorio nazionale, interessando le oltre 800 agenzie della Bnl, in contemporanea con la maratona televisiva per Telethon trasmessa dalle reti Rai.
Anche l’Agenzia di Lecce di Piazza S.Oronzo è pronta a questo rinnovato impegno, a questa esaltante sfida ed ha organizzato una cerimonia inaugurale di avvio insieme a molteplici eventi realizzati per incoraggiare i cittadini leccesi e salentini a questa grande prova di solidarietà.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

otto + venti =