Un vero e proprio boom di visitatori  quello registrato in questi giorni da LecceArredo Design, nell’ampio spazio di Leccefiere, il Centro Fieristico di Piazza Palio a Lecce.
La rassegna, che vede riuniti insieme oltre 100 espositori, si concluderà mercoledì 8 dicembre, intanto già si prepara l’evento di maggio nel Quartiere Fieristico di Galatina.

“Il successo di questi giorni di rassegna è gratificante per me e per tutto lo staff di Enneplus. Creatività e realtà produttiva sono stati per molto tempo considerati due estremi inconciliabili: noi vogliamo sforzarci di guardare al futuro in maniera positiva, con un fervente e continuo desiderio d’evoluzione per affrontare ogni sfida del mercato, nel nome della sobrietà e della funzionalità.”, commenta l’organizzatore Maurizio Nardelli, che sottolinea: “Consideriamo questa prima edizione di LecceArrredo Design un punto di partenza, che ci spinge a modulare la nostra offerta nei confronti di fruitori sempre più esigenti in vista dell’ autunno 2011. Ed intanto già stiamo pensando alla primavera nel nome di LecceArredo, che quest’anno festeggia i suoi 21 anni e si terrà dal 5 all’8 maggio presso il Quartiere Fieristico di Galatina.”.
LecceArredo Design offre una ricca e prestigiosa vetrina di soluzioni per ambienti in stile classico, moderno, le ultime tendenze, l’arredamento su misura, i complementi di arredo, gli infissi in legno ed alluminio ed ambienti per ufficio. E poi apparecchi e sistemi di illuminazione, tende, impianti e sistemi d’allarme, piscine e giardini.
LecceArredo si può visitare dalle 16 alle 22.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.