“È una pagina veramente importante – afferma il Sindaco di Monteroni, Lino Guido – quella che scrive oggi l’Amministrazione Comunale di Monteroni.
Attraverso un pubblico concorso, espletato dal Comune per dare assetto alla pianta organica della Polizia Municipale, è stato individuato il nuovo Comandante

dei Vigili Urbani della nostra città. È il capitano Patrick Sorge, 44 anni, già in forza alla Polizia Municipale di Lecce, che si sposta per assumere il comando nella nostra città.
Con viva soddisfazione porgiamo i nostri auguri di ben venuto e di buon lavoro al nuovo Comandante in un momento storico particolarmente delicato, ma al contempo favorevole, sulla strada già percorsa da questo Governo Cittadino che conduce alla implementazione e al rafforzamento dei livelli di qualità e sicurezza del nostro territorio.
È nota la volontà della nostra Amministrazione di rendere sempre più vicino e forte il rapporto tra cittadini e istituzioni nell’unico interesse di un vivere civile e sereno.
Siamo certi che con il nuovo Comandante dei Vigili Urbani è stato compiuto un balzo in avanti nel percorso democratico della nostra comunità.”