“L’ordinazione episcopale di mons. Vito Angiuli rappresenta per la comunità della Diocesi di Ugento – Santa Maria di Leuca e per tutta la Puglia un momento di gioia a cui vogliamo partecipare con sentimento sincero come cattolici impegnati in politica”.

Lo ha detto il Presidente del Gruppo Udc alla Regione Puglia, Salvatore Negro, che ha rivolto gli auguri del Gruppo a mons. Angiuli il quale sarà ordinato Vescovo domani nella Cattedrale di Bari e il 19 dicembre, si insedierà alla guida della diocesi del Sud Salento.

“Il nuovo Vescovo è un dono prezioso per la Diocesi di Ugento–Santa Maria di Leuca – ha sottolineato Salvatore Negro – Siamo certi che le popolazioni del sud Salento accoglieranno con affetto e calore il nuovo pastore e che la Chiesa ugentina saprà ritrovare nuovo slancio e vitalità e ritornare ad essere un punto di riferimento certo per i fedeli ma anche per i cattolici laici impegnati in politica, che guardano con attenzione alla vita della Chiesa e svolgono il proprio compito con spirito di Servizio. A mons. Vito Angiuli rivolgiamo i più fervidi auguri e assicuriamo la nostra vicinanza”

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 + 13 =