Foto di Andrea Stella“Da Lecce e dalla Puglia grande conferma di sostegno al Governo Berlusconi. Migliaia i cittadini leccesi che questa mattina si sono fermati con noi al gazebo in Piazza per firmare il loro convinto SI’ al Governo Berlusconi”. Lo rende noto il capogruppo del Pdl alla Regione Puglia, Rocco Palese.

“Le bugie del PD e della sinistra hanno le gambe corte e i cittadini lo sanno, soprattutto in Puglia. Ieri a Roma Bersani invocava maggiori aiuti alle famiglie e alle piccole imprese e a Bari il suo partito chiedeva l’aumento delle tasse regionali, certamente per alimentare quei fiumi di sprechi di cui la Giunta Vendola ormai è campionessa. L’entusiasmo che abbiamo riscontrato questa mattina da parte dei cittadini leccesi – aggiunge Palese – ci ha dato la conferma che una cosa sono i giochetti di palazzo, altra cosa è quello che vuole la gente che non arriva a fine mese: i cittadini vogliono essere governati e non capiscono perchè, avendo scelto di essere governati da Berlusconi per 5 anni, la politica voglia rimettere tutto in discussione”.

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.