Ultimo appuntamento della rassegna “Dialogo in Famiglia”: dopo Ezio Aeti e Donato Salfi, l’Associazione “Campus Giovani” ospita l’esperto Raffale Arigliani. L’incontro, in collaborazione con Proloco Novoli, ha come titolo “Dinamiche relazionali tra genitori e figli” e si terrà il 19 dicembre all’interno del Convento dei Padri Passionisti alle 18.30

 
Il Dott. Raffaele Arigliani è specializzato in Pediatria nella Scuola di specializzazione in pediatria dell’Istituto G. Gaslini dell’Università di Genova dal 1987, già Professore a Contratto di Counselling in Pediatria presso la Specializzazione in Pediatria della Seconda Università di Medicina e Chirurgia di Napoli (dal 2004-2007), Presidente dell’Associazione Internazionale “Citta Nuova Relation”, Direttore Scientifico della Italian Medical Research S.r.L, Fondatore nel 1996 e Presidente fino al Giugno 2000 dell’Associazione culturale “Pediatri Ambulatoriali per la Ricerca (A.P.A.R.)”. E’ anche membro del Board di SPES presso l’ Istituto Superiore di Sanità (dal 1999 ad oggi) e autore di oltre 70 articoli scientifici su riviste scientifiche nazionali e/o internazionali o comunicazioni congressuali in Congressi nazionali e non.
 
“Con questo ultimo incontro – dichiarano i responsabili dell’associazione Campus Giovani di Novoli – si chiude un’importante rassegna che ha visto protagonisti le famiglie e i giovani novolesi, che hanno avuto modo di confrontarsi con alcuni degli esperti italiani più famosi sulle dinamiche familiari e sui problemi del mondo contemporaneo. Un’occasione, questa, che sicuramente sarà ripetuta e approfondita anche nel 2011, con una speciale rassegna che arricchirà il nostro calendario di manifestazioni già corposo”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

19 − 1 =