Prosegue la programmazione musicale del Jack’n Jill Music Live Pub di Cutrofiano (Le). Mercoledì 8 dicembre si festeggia con la musica anni ’70 dei Rewind. Quando si ascolta un motivo degli anni ’70, non è improbabile sentire la gente del Salento dire: “questa è la canzone che suonano i Rewind”. Nonostante

parrucche, scarpe con la zeppa, vestiti sgargianti e promiscuità possano sembrare icone del gruppo che ha riportato ai nostri giorni la musica in voga nelle discoteche di 30 anni fà, tutto ciò non è che solo un solo un biglietto da visita, infatti i Rewind sono molto di più. “Per noi suonare la DiscoMusic non significa solo fare spettacolo, quando suoniamo sul palco è come rivivere l’atmosfera dello Studio54, e che la gente conosca o no questo locale, il più famoso degli anni 70, non è fondamentale, in quanto è nostro dovere far rivivere quelle sensazioni di libertà, trasgressione e divertimento”. Nonostante il fermo di sei mesi, dovuto ad un brutto incidente che ha visto coinvolto il cantante del gruppo Penelope, tornato in forma più grintoso che mai, i Rewind sono tornati in pista con uno spettacolo ancora più ricco e coinvolgente del precedente. Due ore ininterrotte di musica contornate da coreografie a tema delle quattro belle e inebrianti Dancers’ Sisters, i nuovi abiti in stile ’70 creati su misura da sarte professioniste e tante nuove rivisitazioni dei brani più belli di quegli anni hanno riportato i Rewind sulla cresta dell’onda. Con uno spettacolo a misura di tutti i Rewind attirano a loro chi vuole ascoltare non solo musica in inglese, ma anche in Italiano, in quanto brani come ‘Figli delle Stelle’, ‘Sarà perché ti Amo’, ‘Il Triangolo’ e tante altre di Zero & Co. accompagnano ogni spettacolo. Anche per chi non ama ballare, ma a cui piace divertirsi senza essere in prima linea, le coreografie come ‘La Febbre del Sabato Sera’ o i balli di Gruppo dei ‘Village People’ o il sensuale ‘Ballo dell’Amore’ sembrano fatte su misura per passare due ore di spensierata allegria.

Il Jack ‘n Jill, birreria, pizzeria ed intrigante music live pub, è uno dei locali cult della Terra dei due Mari. Articolato su due piani, tanto legno ed atmosfere calde ed accattivanti, il locale offre tante iniziative per allietare ogni giorno della settimana. Serate organizzate: Giovedi Live – Venerdì quiz-game multimediale con pulsantiera tavoli “Il cervellone” – Domenica live “I love italian song “. Lunedi chiuso. Ottime pizze, deliziose specialità gastronomiche, tanta musica e tanta energia positiva specialmente nel week-end, quando il Jack ‘n Jill viene letteramete preso d’assalto dal popolo della notte. Uno staff giovane, dinamico e molto affiatato, rende piacevoli le soste in questo locale. Provare per credere.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

14 − otto =