La Giunta regionale ha approvato lo schema di Protocollo d’intesa per il potenziamento del Centro di Compensa per lo sviluppo di soluzioni innovative per la PA.
Il Protocollo, sottoscritto da Regione, InnovaPuglia e Oracle Italia spa, intende favorire lo scambio di esperienze tra gli Enti Locali

per “incrementare il confronto tra amministrazioni sulle diverse modalità di interpretare alcuni procedimenti amministrativi, al fine della loro automazione e favorire l’utilizzo da parte delle Amministrazioni Locali di soluzioni replicabili, con una conseguente più semplice possibilità di interoperare  e cooperare tra le diverse Amministrazioni coinvolte”.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale ha  preso atto delle nuove disposizioni normoprocedurali per la trasparenza e la semplificazione in materia di provvedimenti di nomina in Enti e/o organismi.
Con lo stesso atto è stata quindi abrogata la delibera di G.r. n.681 del 1993.
Il provvedimento  sarà pubblicato sul sito istituzionale www.regione.puglia.it
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
La Giunta regionale ha ratificato il Protocollo d’intesa tra Regione Puglia e Regione Campania per il trasporto e lo smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi provenienti dagli impianti STIR della Campania presso impianti di discarica della Puglia.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.