Sabato 4 dicembre all’Istanbul Cafè di Squinzano (Le) festa da non perdere con le selezioni poliedriche tra rock, reggae, ska, punk, proposte da Tobia Lamare, Sonic The Tonic e Cleopatra Sound. Tobia Lamare è l’uomo che ha cambiato il modo di ballare, un’enciclopedia vivente di musica alternativa,

l’uomo che rispolvera e anticipa le tendenze. Tobia, il dj più gettonato delle nuove e delle vecchie generazioni. Sonic The Tonic è uno dei più longevi dj alternativi del Salento, e le sue selezioni che spaziano a 360 gradi nel panorama musicale di tutti i tempi. Dai grandi classici del passato, alle rarità in una carrellata di generi fino ad arrivare alle ultime uscite. Musica da ascoltare, musica che spazia nei generi. Soul, Punk, Rocksteady, Ska, Indie sono gli ingredienti delle sue serate. Cesare “Cicci” Liaci in arte Sonic The Tonic è stato il primo selecter Mod/Ska/Soul Salentino che nel 1997 insieme a Forty Skin lanciò la mitica festa Ska in Town che ha fatto ballare per anni la scena alternativa locale. Cleopatra Sound nasce tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno del 2009 dall’amicizia di una ragazza e due ragazzi (Franz, Pirlo, Antonio) e dal loro comune amore per i suoni e la cultura afroamericana e giamaicana dagli anni cinquanta ai settanta del ventesimo secolo. Prima amici e poi una piccola crew di dj-selecter.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.