“In occasione dei trent’anni di vita della Comunità Emmanuel – dichiara l’onorevole Ugo Lisi – mi preme far giungere al suo fondatore, Padre Mario Marafioti, i miei più sentiti ringraziamenti per l’importante lavoro, al servizio della collettività, cui ha dato vita.

Tre decenni sono un’età rilevante, un’età che è testimonianza certa e ineluttabile di come l’attività svolta sino ad oggi sia stata efficiente ed efficace non solo sul nostro territorio, ma anche in tutte quelle zone non salentine dove la comunità ha portato e continua a portare i suoi servizi.
Grazie a Padre Mario, agli operatori e ai tantissimi volontari che quotidianamente operano all’interno di questo centro di recupero, molte, moltissime persone, sono state strappate alla droga ed è stato loro restituito un ruolo di primo piano all’interno della società.
Ringraziano nuovamente Padre Mario Marafioti per questa bellissima testimonianza d’amore, giungano i migliori auguri di Buon Compleanno alla Comunità Emmanuel nella certezza che riuscirà sempre a far ritrovare la speranza a chi nella vita è stato più sfortunato.”