In occasione del 20° anniversario di attività di fotoreporter,  Roberto Tondi  presenta la prima mostra fotografica sui luoghi e volti della gente, una rassegna di grande pregio di 69 scatti e gigantografie dal Salento all’Italia e nel mondo.

Un laboratorio artistico e fotografico, mosso dal leit motiv “People” (gente), per documentare con la verve propria del fotoreporter, con ritratti in bianco e nero e a colori, un ampio reportage fotografico,  persone comuni e non, provenienti da più luoghi del mondo e dalla nostra terra salentina.

La mostra fotografica “People” è realizzata in collaborazione e con il patrocinio della Città di Lecce, e sarà inaugurata al pubblico sabato 11 Dicembre dalle ore 18.00 alle 21:00 presso il Castello Carlo V con il Sindaco del Comune di Lecce Paolo Perrone e/o l’Assessore al Turismo del Comune di Lecce Massimo Alfarano e l’esclusiva partecipazione del look maker Antonio Tarantino che interpreterà con una performance sui generis il reportage “People”.

La mostra sarà aperta al pubblico da sabato 11 fino a domenica 19 Dicembre p.v con orario al pubblico 09.00/13.00 e 16.00/20.00.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

8 − tre =