Vignetta Massimo DonateoUscirà nelle sale nella primavera del 2011 il primo lavoro di Massimiliano ‘Maci’ Verdesca, prodotto dall’ApneaFilm e intitolato “W Zappatore”.
La pellicola, girata interamente nel Salento racconta le vicissitudini del chitarrista di una band metal che, suo malgrado, riceverà il dono delle stimmate.

“W Zappatore” sarà la storia di un viaggio attraverso due mondi apparentemente incompatibili, quello del Rock’n Roll e quello della fede.
Protagonista del film, che si preannuncia già un cult, sarà Marcello Zappatore, chitarrista di indiscussa fama. Da anni Zappatore svolge un’incessante attività live, confermandosi come uno dei musicisti più interessanti del panorama musicale italiano e internazionale. Personaggio istrionico e talentuoso riuscirà a stupire ancora una volta il pubblico in questa inedita veste di attore-chitarrista.
Da qualche giorno è possibile visionare il trailer (clicca qui) in una pagina apposita creata su facebook. Il trailer del film e la pagina dedicata a esso raccoglie già ampi consensi.

 

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

17 − 5 =