Sarà un musical secondo la migliore tradizione quello che sabato 8 gennaio, sul palco del Teatro IIliria di Poggiardo, verrà portato in scena dai giovani della parrocchia di Tricase e di Depressa, con la collaborazione dell’associazione “Le Opere del Padre” e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Poggiardo.

“IL BELLO DELLA VITA” si presenta come uno spettacolo all’insegna della musica, del ballo e della recitazione un concentrato di energia e di positività grazie anche alla bravura del corpo di ballo dell’Accademia del Sud di Donata Martinese e alla regia di CLAUDIA KOLL.

E proprio la famosa e brava attrice è l’artefice dello spettacolo, gratuito e con offerta spontanea, che ha lo scopo di raccogliere fondi per l’associazione “Le Opere del Padre”, associazione con fini umanitari da lei fondata, impegnata nella costruzione di un istituto di cura e assistenza per i disabili del Burundi.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.