Vignetta Massimo DonateoTutto pronto per la prima edizione del Torneo Provinciale U.S. Acli di Calcetto 5+1 (ossia 5 giocatori + il portiere) Amatoriale Interbancari, che partirà entro la fine di gennaio 2011.

Si tratta della ennesima manifestazione di aggregazione sportiva organizzata dall’ Acli, da sempre impegnata a riunire le persone nel segno dello sport, come dimostrano le ormai venti edizioni raggiunte con il torneo di calcio a 11, che vanta una ragguardevole partecipazione.
Stavolta toccherà alle banche darsi “battaglia” sul campo di calcio, anzi di calcetto, per la precisione quello del centro sportivo “Kolbe”, sito in Via Terni a Lecce, già noto agli amanti di questo sport.
Al momento sono già otto le formazioni che hanno assicurato la propria partecipazione, in rappresentanza di sei banche, alcune delle quali si presenteranno al via addirittura con due compagini, segno evidente di come tra i bancari vi fosse voglia di un confronto sportivo con i colleghi che sino ad oggi è mancato.
Nello specifico, hanno già aderito le rappresentative del Credito Cooperativo di Terra d’Otranto, della BNL, della Banca Sella Sud, della Banca Arditi Galati, del Monte dei Paschi di Siena e della Unicredit.
Ad ogni buon conto, gli organizzatori ci tengono a far sapere che per tutto il mese di gennaio, quindi proprio sino alla vigilia dello start del torneo, le iscrizioni saranno aperte e le banche che intendono aderire alla manifestazione sportiva con una propria rappresentativa potranno farlo rivolgendosi al numero di rete mobile 338.8861283.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

diciassette − 3 =