Un nuovo appuntamento della rassegna “EnoGastroComica”, organizzata dallo Scot’s Lion di Lecce e curata dal comico Dario Talesco, ci aspetta venerdì per vivere insieme un’esilarante serata di cabaret, accompagnata dalle specialità che il locale propone. Il 28 gennaio si esibirà Antonello Taurino

Antonello Taurino, più noto al grande pubblico per la partecipazione al programma ZELIG ARCIMBOLDI 2007 e 2008 con “Il Teatro senza Conflitto” e alle edizioni ZELIG OFF dal 2003 al 2007 con “Il Clerico Vagante”, rende omaggio alla grande tradizione della Stand-up Comedy
inglese e americana con questo “..Quasi uno Stand-Up Comedy Show”.
Uno spettacolo esilarante, un recital con tutti gli ingredienti del caso: asta con microfono, occhio di bue, niente scenografia, temi politically uncorrect, citazioni colte, blues in sottofondo..
In questo Show i suoi personaggi come Il Clerico Vagante, Steve Perkiazzi, o altri monologhi
sono inseriti in una singolare cornice che serve anche a creare il gioco improvvisativo col pubblico  e che è legata al particolarissimo prezzo del biglietto che il pubblico dovrà pagare:
una battuta. Insomma, si entra gratis (o con sconto!) ma a patto che lo spettatore venga munito appunto di una battuta, calembour o freddura meglio se inedita, da scrivere e lasciare in un cesto all’ingresso: verranno usate durante lo Show. Da non perdere. Prima che diventi illegale.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

2 × 3 =