“Quella di oggi è la quarta rapina, soltanto negli ultimi due giorni, e segue a breve distanza di tempo gli atti vandalici verificatisi l’altra notte in pieno centro.  Pur senza voler drammatizzare eccessivamente la situazione, rileviamo comunque come vi sia una crescente sensazione di allarme e preoccupazione farsi largo tra la cittadinanza, che non può essere sottovalutata.

Di fronte a questa situazione occorre valutare l’opportunità di convocare al più presto il Consiglio comunale per discutere di quanto si sta verificando, perché pensiamo che questi episodi richiedano maggiore attenzione ed un approfondimento specifico.
Sia ben chiaro che non intendiamo colpevolizzare nessuno ma chiediamo una riflessione comune al fine di mettere in atto ogni iniziativa possibile per fronteggiare questi fenomeni degenerativi che minacciano la tranquillità della vita cittadina.
Quello che vogliamo è soltanto che residenti e turisti tornino a sentirsi sicuri per le strade della nostra città.” Lo dichiara l’on. Antonio Rotundo

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

tre − 2 =