Sono stati avviati i lavori per la costruzione di due rotatorie lungo la strada provinciale Montesano-Tricase. Ad annunciarlo l’assessore all’Edilizia stradale della Provincia di Lecce Massimo Como.

Gli interventi riguardano la realizzazione di una prima rotatoria di collegamento con la Circonvallazione di Tricase, in corrispondenza della zona Asi. La seconda rotatoria, invece, è ubicata in corrispondenza dell’innesto con la strada provinciale n. 335.

<<Le due rotatorie, che saranno completate nei prossimi mesi, hanno come obiettivo principale quello di migliorare lo stato di percorribilità e le condizioni di sicurezza dell’abitato di Tricase: elementi indispensabili, questi, per ottimizzare complessivamente i servizi utili alle nostre comunità>>, dichiara l’assessore provinciale Massimo Como.

Contestualmente, dopo molti mesi di chiusura al traffico, è stata riaperta al traffico la Circonvallazione di Maglie.

A tal proposito, ad esprimere soddisfazione è l’assessore provinciale Ernesto Toma: <<La riapertura al traffico della Circonvallazione di Maglie pone fine ad un annoso problema ereditato dalla precedente amministrazione. Il risultato raggiunto si inquadra in un serio e costante impegno per conseguire gli obiettivi che questa amministrazione si è prefissata sin dal suo insediamento>>.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

due + tre =