“La crescita del consenso del Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone e dell’intera Giunta, dimostra che i salentini hanno apprezzato il buongoverno del centrodestra che ha caratterizzato il primo anno a mezzo di Amministrazione”.

Lo sostengono in una nota i consiglieri regionali salentini del centrodestra, il capogruppo e i consiglieri del Pdl, Rocco Palese, Antonio Barba, Erio Congedo, Roberto Marti, Mario Vadrucci e il consigliere de La Puglia Prima di Tutto, Andrea Caroppo.
“La svolta decisa che il centrodestra ha impresso nel metodo e nel merito di Governo della Provincia di Lecce rispetto al passato, è chiaramente percepibile dai cittadini – affermano i consiglieri – specie nel campo del lavoro, degli investimenti pubblici, dei tagli ai costi della politica, del turismo e del sostegno alle imprese. E’ chiaro che i cittadini leccesi hanno percepito subito un cambiamento così radicale rispetto al malgoverno della sinistra, ed hanno premiato la Giunta Gabellone facendo crescere la loro fiducia rispetto al momento dell’elezione. Questo ci sprona a sostenere sempre più la Giunta provinciale di Lecce ed il lavoro del Presidente al servizio dei cittadini e della buona amministrazione”.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.