Il gruppo giovani IDV ed il coordinamento provinciale dell’Italia dei Valori della provincia di Lecce, insieme agli amici di Rifondazione Comunista, SEL e l’Unione degli Studenti (UDS) della provincia di Lecce comunicano alla cittadinanza salentina la realizzazione di un evento che ha come tema centrale la Legalità.

Infatti l’attualità ci riporta in continuazione casi di illegalità, talvolta anche la politica si lascia inquinare da certe logiche, da subdoli metodi per l’acquisizione e il mantenimento del potere politico, ma, per fortuna esistono eccezioni, uomini giusti ed onesti che compongono associazioni e partiti che si oppongono e si ribellano a questo modo di gestire la cosa pubblica.
Pertanto, il gruppo giovanile dell’Italia dei Valori della provincia di Lecce, su proposta del presidente del circolo IDV di Nardò William De Cupertinis e opportunamente coadiuvato dall’appoggio del coordinatore provinciale di Italia dei Valori Provincia di Lecce, avv. Francesco D’Agata , con la graditissima e fruttuosa partecipazione  degli amici di SEL, di Rifondazione Comunista e di UDS (Unione degli Studenti) provincia di Lecce, organizza la “Fiaccolata per la legalità”, un evento che si terrà a Nardò domani sabato 22/01/2011 alle ore 17:00 (ritrovo presso il Chiostro dei Carmelitani).
Alla manifestazione parteciperanno tra gli altri il Coordinatore Regionale IDV Sebastiano De Feudis, i parlamentari pugliesi dell’IDV sen. Pino Caforio e on. Pierfelice Zazzera, il consigliere regionale Aurelio Gianfreda, il capogruppo in consiglio provinciale Gianfranco Coppola, la neopresidente di INNOVAPUGLIA Sabrina Sansonetti.

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

uno − 1 =